La Nuova Sardegna

Sassari

l’iniziativa a san nicola 

Un successo la raccolta di giochi per i bimbi di famiglie bisognose

Un successo la raccolta di giochi per i bimbi di famiglie bisognose

OZIERI. Partita un po’ in sordina per venire incontro a esigenze ben note, ha avuto un successo straordinario la raccolta di giocattoli per i bambini di famiglie bisognose avviata a San Nicola da...

03 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Partita un po’ in sordina per venire incontro a esigenze ben note, ha avuto un successo straordinario la raccolta di giocattoli per i bambini di famiglie bisognose avviata a San Nicola da Giovanni e Ignazio, che dalla metà del mese di dicembre hanno fatto partire un tam tam sui social e in breve tempo hanno ricevuto una marea di giochi da tante generose famiglie. I giocattoli sono stati in parte già distribuiti, a cominciare proprio da quelle specifiche situazioni che i due amici ben conoscevano, ma ora nei locali del bar Su Cantaru Nou, a San Nicola, ci sono ancora tantissimi giochi da distribuire. «Siamo stati letteralmente sommersi di giocattoli – dice Giovanni – e per questo ora chiamiamo a raccolta le parrocchie, le associazioni e tutti coloro che fossero a conoscenza di esigenze particolari e chiediamo loro di aiutarci a rendere felici altri bambini».

I giocattoli sono tutti o nuovi o comunque in ottimo stato di conservazione, ognuno nella propria confezione, bisogna solo preparare i pacchi regalo e consegnarli. La Befana sta per arrivare, e ancora tanti bambini a Ozieri e non solo aspettano un dono. (b.m.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative