La Nuova Sardegna

Sassari

La Pro loco evita il commissariamento

La Pro loco evita il commissariamento

Chiaramonti, buona affluenza al voto per rinnovare le cariche sociali 

07 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Sabato 4 gennaio si sono svolte le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio di amministrazione dell’associazione turistica Pro Loco. I votanti sono stati 115 su 191 soci iscritti e aventi diritto.

Una buona affluenza, quindi, che ha scongiurato il ventilato commissariamento dell’associazione e, invece, ne permette la continuità con l’elezione di un neo direttivo dopo quello presieduto da Eugenio Brunu.

I soci candidati a ricoprire le cariche e che hanno ottenuto voti sono stati Stefania Seu, la più votata con 73 preferenze; Gianni Seu, a un solo voto di differenza con 72; Francesco Fenu con 54; Marco Sassu con 45; Gianni Forrija con 37; Stefania Pileri con 28 ed Elisabetta Murgia con 23 voti che andranno a formare il nuovo consiglio di amministrazione. Il presidente, il segretario e il cassiere verranno eletti nella prima seduta utile.

Sempre sabato si è votato anche per gli altri organi collegiali. Revisore dei conti è stata eletta Adriana Seu con 14 voti; Probiviri, invece, saranno Gianmario Ruiu che ha ottenuto 29 voti, Sebastiano Cabizza con 25 voti e Giovanni Soddu con 24 voti.

Il vecchio consiglio di amministrazione si congeda dal suo mandato ringraziando il presidente del seggio elettorale, Michele Brundu, e tutti coloro che hanno collaborato e sostenuto le iniziative promosse dall’associazione negli anni scorsi. La Pro loco ha promosso molti appuntamenti per contribuire alla cresciata del paese dal punto di vista turistico. (l. v.)



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative