La Nuova Sardegna

Sassari

porto torres, nessun ferito 

Esplode una caldaia paura in una palazzina

Esplode una caldaia paura in una palazzina

PORTO TORRE. Tanta paura ieri a metà mattina in una palazzina di Porto Torres per l’incendio di una casetta adibita ad accogliere una caldaia Gpl, in cui si è verificata una piccola esplosione che...

13 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRE. Tanta paura ieri a metà mattina in una palazzina di Porto Torres per l’incendio di una casetta adibita ad accogliere una caldaia Gpl, in cui si è verificata una piccola esplosione che fortunatamente non ha provocato danni alle persone.

L’esplosione si è verificata dopo le 11 al piano terra di uno stabile che si trova all’angolo tra via Pertini e via Manzoni. Nell’incendio sono state bruciate alcune attrezzature da giardinaggio la struttura in legno la stessa caldaia e alcune bombole subito raffreddate dal pronto intervento dei vigili del fuoco. I padroni di casa erano assenti. È stato il figlio dei proprietari che vive nel seminterrato a dare l’allarme. La sala operativa dei vigli del fuoco ha inviato sul posto squadra operativa del distaccamento di Porto Torres. Messa in sicurezza la zona interessata dall’evento, i vigli hanno tranquillizzato i residenti insieme ai vigili urbani e ai carabinieri intervenuti sul posto.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative