La Nuova Sardegna

Sassari

il sindaco capula 

«Capodanno a Castelsardo un successo tutto nostro»

«Capodanno a Castelsardo un successo tutto nostro»

CASTELSARDO. Nuova puntata della querelle scoppiata tra il sindaco Antonio Capula e l’ex Franco Cuccureddu attorno al caso “copia e incolla” del bando sugli eventi di fine anno.«Denigrando l’attuale...

16 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Nuova puntata della querelle scoppiata tra il sindaco Antonio Capula e l’ex Franco Cuccureddu attorno al caso “copia e incolla” del bando sugli eventi di fine anno.

«Denigrando l’attuale amministrazione – scrive in una nota di controreplica il primo cittadino di Castelsardo – ci si vuole anche appropriare del grande successo che, quest’anno più di quelli passati, ha avuto il Capodanno castellanese, con un cambio di rotta che ha avuto un riscontro molto positivo».

Capula invita poi il consigliere Cuccureddu a «prendere coscienza che il cambio di rotta, con gli eventi natalizi culminati con la “tre giorni” di Capodanno, ha avuto un riscontro completo sotto tutti i punti di vista». «Considerato che fino a qualche mese fa il metro di paragone erano gli ingressi al Castello – prosegue il sindaco Capula –, i dati certificano un aumento di ingressi di oltre il 40 per cento nel mese di dicembre rispetto allo scorso anno, e addirittura oltre il 90, per l’ultimo giorno dell’anno». E poi la stilettata finale: «Chi afferma il contrario per sentito dire – conclude Capula – visto che magari ha preferito festeggiare il Capodanno altrove, snobbando la città che gli ha dato lustro e fama, ora che ricopre solamente l’incarico di consigliere di opposizione, mente sapendo di mentire». (s.sant.)



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative