La Nuova Sardegna

Sassari

SABATO NOTTE 

Incendio in un garage a Li Punti

Problemi per i mezzi di soccorso a causa di alcune auto in sosta

20 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Momenti di preoccupazione sabato notte per un incendio - le cui cause sono ancora in fase di accertamento - che si è sviluppato in via Era a Li Punti.

Sul posto sono arrivati tempestivamente i vigili del fuoco del comando provinciale, ma il problema più serio è stato quello di raggiungere il luogo dell’incendio con i mezzi di soccorso (comprese le ambulanze inviate in via precauzionale). Lungo la strada, infatti, erano presenti diverse auto parcheggiate in modo disordinato e comunque in posizione tale da creare problemi alla viabilità.

Alla fine i mezzi di soccorso hanno raggiunto il punto di via Era dove si erano sprigionate le fiamme e i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio prima che potesse causare ulteriori problemi alle strutture adiacenti. Alla fine sono state eseguite le bonifiche e sono state avviate le valutazioni per cercare di stabilire l’origine delle fiamme.

Resta il problema della viabilità in alcune vie del quartiere di Li Punti che merita di essere affrontato con provvedimenti adeguati.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative