La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Venerdì Open day al liceo Segni con l’offerta dello storico istituto

OZIERI. Porte aperte venerdì all’Istituto di istruzione superiore “Antonio Segni” di Ozieri per un open day che darà modo ai visitatori di prendere visione delle attività dello storico liceo...

23 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Porte aperte venerdì all’Istituto di istruzione superiore “Antonio Segni” di Ozieri per un open day che darà modo ai visitatori di prendere visione delle attività dello storico liceo cittadino.

Dalle 15 alle 18,30 docenti, studenti e personale amministrativo saranno a disposizione di studenti e famiglie per illustrare i diversi indirizzi che i futuri allievi potranno scegliere se decideranno di iscriversi nell’istituto.

E lo faranno anche in modo pratico e concreto con diverse attività laboratoriali che mostreranno le specificità del liceo scientifico con l’aggiunta dell’opzione delle scienze applicate, del liceo classico e del liceo di Scienze Umane.

La giornata servirà all’Istituto come sensibilizzazione verso lo studio delle materie umanistiche e scientifiche ma soprattutto sarà un modo per rinsaldare il legame con il territorio che dura ormai da diversi decenni con una scuola che ha formato con una didattica di qualità generazioni di giovani .(f.sq.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative