La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri 

La Demones Basket sfida la Virtus Sassari con Manuel Vanuzzo

OZIERI. Sta proseguendo con ottimi risultati il cammino della Demones Basket di Ozieri nel campionato di Promozione maschile e ad attestarlo c’è la terza posizione immediatamente alle spalle della...

06 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sta proseguendo con ottimi risultati il cammino della Demones Basket di Ozieri nel campionato di Promozione maschile e ad attestarlo c’è la terza posizione immediatamente alle spalle della capolista Masters Sassari.

La compagine del presidente Filigheddu, con l’innesto di alcuni giocatori di grande esperienza e capacità che hanno affiancato i più che promettenti giovani atleti locali, si trova a soli quattro punti dalla vetta e sabato cercherà di avvicinarsi ulteriormente alla prima della classifica.

A calcare il parquet alle 17 sarà la Virtus Sassari in una gara valevole per il secondo turno del girone di ritorno, ma l’attesa è soprattutto per Manuel Vanuzzo, da qualche settimana inserito nel roster della società sassarese.

L’ex capitano della Dinamo Banco di Sardegna è stato uno degli indimenticabili campioni d’Italia nel 2015 e quella di sabato sarà, per gli appassionati ozieresi, una ghiotta occasione per vedere all’opera un grande atleta anche se gli uomini del coach Andrea Ancilli cercheranno di non farsi intimidire dal sontuoso palmares di Manuel Vanuzzo. (f.sq.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative