La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Via al bando “Intraprendiamo”

Via al bando “Intraprendiamo”

Un corso per avviare imprese nei settori dell’Ict e dell’Agrifood

06 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. È stato rinnovato anche per questa annualità il bando Intraprendiamo, percorso gratuito di formazione e di accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo nel settore dell’Ict e dell’Agrifood promosso e curato dall’Università degli studi di Cagliari.

Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito istituzionale del Comune di Ozieri www.comune.ozieri.ss.it dove l’ufficio di segreteria del sindaco ha pubblicato i link per accedere al sistema e ai canali social informativi: le pagine UnicaCrea di Facebook e Instagram e il sito www.crea.unica.it/intraprendiamo.

Il corso, della durata di 170 ore, propone attività finalizzate a permettere ai partecipanti di «sviluppare una propria idea d’impresa o di avviare il lavoro in modo autonomo attraverso un percorso di formazione, consulenza e assistenza tecnica all'avvio di nuove attività economiche sfruttando le competenze e le metodologie utilizzate nell’ambito del Contamination Lab dell’Università di Cagliari».

Le domande d'ammissione dovranno pervenire entro le 12 di venerdì 8 febbraio. Infodesk Nicola Masella 070 6758484. (b.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative