La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Contributi dal Comune per le associazioni e i comitati

CHIARAMONTI. Sono aperti fino al 30 aprile i termini per la presentazione delle richieste di contributi a favore delle associazioni culturali, sportive, comitati operanti in paese per la...

11 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Sono aperti fino al 30 aprile i termini per la presentazione delle richieste di contributi a favore delle associazioni culturali, sportive, comitati operanti in paese per la realizzazione di programmi, manifestazioni e iniziative realizzate o da realizzare nell’anno 2020. I moduli sono disponibili presso la bacheca situata all’interno del palazzo comunale o possono essere consultati e scaricati dal sito istituzionale del Comune di Chiaramonti all’indirizzo web www.comune.chiaramonti.ss.it. Inoltre le associazioni che sono già iscritte al registro comunale, e al quale le associazioni di nuova costituzione sono tenute a presentare domanda di iscrizione, dovranno presentare la domanda di aggiornamento del registro.

Le associazioni, da quelle culturali e musicali a quelle sportive, sono una bella realtà del paese e i contributi per le loro attività possono dare un aiuto a finanziare iniziative che hanno il solo scopo di valorizzare le ricchezze e le potenzialità del territorio, promuovendo la cultura della collaborazione e le tradizioni vanto della comunità. (l.v.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative