La Nuova Sardegna

Sassari

Bonnanaro si prepara alla nuova sfilata dei carri

BONNANARO. Un successo le prime manifestazione del Carnevale Bonnanarese organizzato dalla Pro loco in collaborazione con il Comune, organizza il Carnevale. Ma la festa più pazza dell’anno non è...

24 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. Un successo le prime manifestazione del Carnevale Bonnanarese organizzato dalla Pro loco in collaborazione con il Comune, organizza il Carnevale. Ma la festa più pazza dell’anno non è finita e adesso il prossimo appuntamento è per Martedì grasso. Il 25 febbraio, infatti, i carri sfileranno nuovamente per le vie del paese concludendo il percorso nel piazzale della chiesa dove, come da tradizione verrà processato e poi bruciato Re Giorgio.

Alle 19 verranno offerte le frittelle e la serata proseguirà al centro sociale con una cena per tutti e balli in maschera. Sabato 29 febbraio, invece, al centro sociale, a partire dalle dalle 21 la pentolaccia e balli in maschera per adulti. Domenica pomeriggio al centro sociale si svolgerà la pentolaccia per i bambini con giochi e tanto divertimento.

Nei giorni scorsi i bambini si sono potuti divertire con intrattenimenti musicali per loro e sono state molto apprezzate la favata e la ceciata. Ieri la sfilata dei carri allegorici e in chiusura la frittellata.

Per la buona riuscita del Carnevale i volontari non si sono risparmiati offrendo ogni giorno una festa e la possibilità ai bonnanaresi di divertirsi insieme. (d.d.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative