La Nuova Sardegna

Sassari

ittiri 

Mensa scolastica, per le detrazioni si paga con il Pos

ITTIRI. Il Comune di Ittiri informa i genitori dei bambini che usufruiscono del servizio di mensa scolastica che il pagamento dei buoni pasto, per chi volesse usufruire delle detrazioni d'imposta, in...

25 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Il Comune di Ittiri informa i genitori dei bambini che usufruiscono del servizio di mensa scolastica che il pagamento dei buoni pasto, per chi volesse usufruire delle detrazioni d'imposta, in sede di dichiarazione dei redditi per l'anno 2021, dovrà essere effettuato unicamente tramite Pos rivolgendosi all'esercente Deruda Sebastian & Alessandro Snc, in piazza Simula 23 .

La ditta Elior, che gestisce il servizio, sta infatti provvedendo all'installazione del pos. A breve sarà comunque comunicata la data in cui sarà possibile procedere al pagamento dei pasti.

Per coloro invece che non abbiano necessità di detrarre la spesa dei pasti dalla dichiarazione dei redditi, resta valido il pagamento in contanti sempre presso lo stesso esercente. (vi.ma)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative