A Li Punti l'ultimo ballo per salutare Elisa

Elisa Riccobono

A San Pio X i funerali della 15enne morta nell'incidente stradale. Indagato per omicidio stradale il ragazzo che guidava la moto

SASSARI. Il sottofondo della sua canzone preferita e un volo di palloncini bianchi che saliranno verso il cielo insieme al suo sorriso angelico. Per l’ultimo commovente ballo sulle punte questo pomeriggio 3 marzo – alle 15.30 nella chiesa di San Pio X a Li Punti – Elisa sarà accompagnata dalle note di “I’m singing in the rain” (Cantando sotto la pioggia) di Gene Kelly, la canzone con cui la 15enne morta sabato notte dopo la tragica caduta dalla moto guidata da un amico, si esibiva in gara nel suo assolo.

Una folla immensa per l'ultimo saluto alla quindicenne Elisa

Per l’ultimo saluto alla ballerina di “Latino Show” accanto ai suoi genitori Pierpaolo Riccobono, rappresentante molto conosciuto in città, e Gavina Cubeddu, ci sarà un’intera città che da tre giorni è sprofondata nel dolore. In tanti arriveranno a Li Punti anche da Porto Torres, dove la 15enne aveva iniziato lo scorso novembre a frequentare il liceo sportivo.

Intanto  è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale dal procuratore dei minori Elena Pitzorno l’amico 17enne di Elisa Riccobono che sabato sera guidava l’Aprilia 125 su cui i due giovani erano saliti per andare a fare un giro durante la festa di carnevale di Li Punti.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

 

 

WsStaticBoxes WsStaticBoxes