La Nuova Sardegna

Sassari

bonnanaro 

Fuochi d’artificio a sorpresa e Giorzi nelle vesti di Homer

BONNANARO. Bonnanaro chiude il Carnevale col botto. Un vero è proprio spettacolo pirotecnico sabato sera ha tenuto con il naso all'insù le quasi duecento maschere dei figuranti e il numeroso...

03 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. Bonnanaro chiude il Carnevale col botto. Un vero è proprio spettacolo pirotecnico sabato sera ha tenuto con il naso all'insù le quasi duecento maschere dei figuranti e il numeroso pubblico presente alla sfilata dei carri allegorici. Con grande sorpresa per grandi e piccini la parata dei carri si è conclusa nella piazza San Giorgio con il tradizionale rogo di Re Giorgio “Giorzi Bullitadu”, che quest’anno ha indossato le vesti di Homer, celebre protagonista del cartone animato americano “I Simpson”, ma gli organizzatori della Pro loco hanno voluto omaggiare tutti i partecipanti con i fuochi d’artificio.

Soddisfatti per la grande partecipazione moltissimi giovani, adulti e piccini, hanno voluto ringraziare nella pagina ufficiale dell’organizzazione tutti coloro che hanno partecipato divertendosi, ma anche chi ha garantito la sicurezza pubblica: «Grazie a tutti i carri e i gruppi, all’amministrazione comunale ai barracelli, carabinieri, Avis Torralba, e un grazie particolare ai cuochi Gianfranco e Tonino». Il carnevale bonnanarese si è concluso con la pentolaccia. (d.d.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative