La Nuova Sardegna

Sassari

Dimesso dalla rianimazione 

Fuori pericolo Benigno Ledda ferito nell’incidente di Bono

Fuori pericolo Benigno Ledda ferito nell’incidente di Bono

BONO. Migliorano le condizioni di Benigno Ledda, il giovane non ancora maggiorenne che nella notte tra il 15 e 16 febbraio scorsi era rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico con...

04 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Migliorano le condizioni di Benigno Ledda, il giovane non ancora maggiorenne che nella notte tra il 15 e 16 febbraio scorsi era rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico con quattro suoi amici mentre rientrava a casa dopo una festa. Ieri il ragazzo è uscito dall’Unità di rianimazione dell’ospedale San Francesco di Nuoro e si trova attualmente ricoverato in reparto.

Nei prossimi giorni inizierà il percorso della riabilitazione che finalmente lo restituirà alla sua vita normale. Una bellissima notizia, soprattutto perché sin dai primi minuti dopo il grave incidente le condizioni del ragazzo erano apparse da subito gravissime e infatti il giovane era stato recuperato nel reparto di rianimazione e messo in coma farmacologico, con prognosi riservata. Grande preoccupazione aveva destato il grave incidente nella comunità di Bono ma anche ben al di fuori i confini del Goceano, perché Benigno Ledda è figlio di Gaetano, uomo politico molto conosciuto nell’isola per essere stato consigliere e assessore provinciale, consigliere regionale, consulente del presidente della Regione Christian Solinas. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative