La Nuova Sardegna

Sassari

Due feriti nell’auto volata fuori strada

Due feriti nell’auto volata fuori strada

Sul luogo dell’incidente avvenuto ieri mattina in via Budapest i vigili del fuoco

05 marzo 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Se la sono cavata con un grande spavento e qualche lieve contusione ieri mattina gli occupanti dell’auto volata fuori strada e finita su una delle aiuole dello spartitraffico che conduce in città da via Budapest.

I primi ad accorrere sul posto i vigili del fuoco della centrale operativa di piazza conte di Moriana. L’ incidente stradale si è verificato intorno alla 8.30 in una fascia oraria particolarmente critica, quando tutti hanno fretta di entrare in città per recarsi a lavoro o negli uffici pubblici.

La sala operativa del 115 ha ricevuto la richiesta di intervento per un incidente stradale avvenuto in via Budapest che le persone che hanno composto il numero di emergenza hanno descritto come particolarmente spettacolare.

I vigili del fuoco hanno inviata sul posto la squadra operativa 1A della sede centrale, che ha provveduto a mettere in sicurezza la zona interessata dall’evento. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate anche i volontari della Croce Blu.

I due occupanti del veicolo finito con le ruote per aria sono stati presi in consegna dal personale del 118 per le prime cure e trasportati al vicino pronto soccorso. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite gravi.

Presente sul posto anche una pattuglia della polizia locale. Gli agenti del comando di via Carlo Felice hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non è escluso che l’autista possa essere stato abbagliato dal sole o che si sia distratto un attimo finendo con l’auto dentro l’aiuola.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative