La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Agris sospende la campagna di fecondazione equina

OZIERI. Si fermano anche le attività della campagna di fecondazione equina con l’entrata in vigore delle norme contro il contagio da Coronavirus. Lo ha reso noto in questi giorni Agris con una...

14 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si fermano anche le attività della campagna di fecondazione equina con l’entrata in vigore delle norme contro il contagio da Coronavirus. Lo ha reso noto in questi giorni Agris con una comunicazione invitata alle istituzioni competenti.

La sospensione delle attività di traduce in primo luogo nella chiusura degli uffici di Ozieri in piazza Duchessa Borgia, che sospendono le attività di sportello, e in secondo luogo con il blocco di «tutte le attività di consegna di materiale seminale da parte del Centro di riproduzione equina di Su Padru», sempre a Ozieri.

Sono inoltre sospesi a Su Padru tutti gli accessi di mezzi, le visite alle scuderie e il transito di utenti e persone esterne all’amministrazione «non provviste di motivate autorizzazioni».

Le disposizioni sono motivate dalla necessità, appunto, di tutelare il personale e gli utenti e decadranno non appena l’emergenza sarà terminata. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative