La Nuova Sardegna

Sassari

valledoria 

Trovati in giro e con la droga tre arresti dei carabinieri

Trovati in giro e con la droga tre arresti dei carabinieri

VALLEDORIA. I carabinieri li hanno fermati per un controllo nella zona di Badesi e all'interno dell'auto su cui stavano viaggiando hanno trovato 33 grammi di sostanze stupefacenti tra eroina e...

20 marzo 2020
2 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. I carabinieri li hanno fermati per un controllo nella zona di Badesi e all'interno dell'auto su cui stavano viaggiando hanno trovato 33 grammi di sostanze stupefacenti tra eroina e marijuana.

Per A.L., un 42enne di Tempio Pausania, e a G.E., un cittadino nigeriano di 22 anni, entrambi residenti a Trinità d’Agultu, sono scattate le manette e l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati accompagnati nel carcere di Nuchis.

I due sono già comparsi in tribunale e dopo la convalida, per il 42enne il giudice ha disposto gli arresti domiciliari, mentre il 22enne è tornato in carcere.

L-operazione è scaturita durante i controlli della compagnia di Valledoria per verificare il rispetto delle disposizioni volte al contenimento del Coronavirus ma oltre a numerose denunce per “Inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità”, sono scattati anche diversi arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei guai è finito anche G.S., un giovane 24enne di Sedini che, controllato dai carabinieri per accertare il rispetto delle disposizioni volte al contenimento della diffusione del Covid 19, è stato sorpreso alla guida della propria autovettura, a Sedini, con più di due etti di inflorescenze di marijuana pronte per essere spacciate. Ovviamente anche per lui sono scattate le manette ai polsi e, dopo la convalida, il giudice gli ha applicato gli arresti domiciliari. Tutti i fermati, in quanto sorpresi fuori dalle proprie abitazioni senza giustificato motivo, sono stati denunciati anche ai sensi dell’articolo 650 del codice penale “Inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità”.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative