La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Il Comune stanzia 20mila euro contro le barriere architettoniche

OZIERI. Disponibili anche per questa annualità i fondi per il sostegno agli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati di Ozieri. Come deliberato dalla giunta...

27 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Disponibili anche per questa annualità i fondi per il sostegno agli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati di Ozieri. Come deliberato dalla giunta , saranno finanziati tre interventi a fronte della cinque richieste presentate, inviate dai cittadini entro il termine ultimo del 1 marzo, corredate, come prevede lo schema predisposto dall’assessorato regionale ai Lavori pubblici, di tutta la documentazione richiesta, necessaria per ottenere il parere positivo di regolarità tecnica che ha reso i progetti scelti meritevoli di finanziamento. Le domande ammesse saranno finanziate per un importo complessivo di circa 6800 euro, da ripartire secondo l’esigenza manifestata e concessi a fondo perduto. E’ questa l’entità complessiva del contributo al costo dei lavori che verranno effettuati dai richiedenti, che contribuiranno in parte alla loro realizzazione. «Anche quest’anno facciamo fronte a un adempimento al quale provvediamo ogni anno - dice il sindaco Marco Murgia - anche se non riusciamo a soddisfare tutte le richieste». (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative