La Nuova Sardegna

Sassari

INTERVENTO SULLA 131 

Nuova pavimentazione drenante Anas: lavori finiranno in anticipo

SASSARI. Proseguono senza sosta i lavori per realizzare la nuova pavimentazione drenante sulla strada statale 131 “Carlo Felice” tra Sassari e Porto Torres.Gli interventi riguardano entrambe le...

27 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Proseguono senza sosta i lavori per realizzare la nuova pavimentazione drenante sulla strada statale 131 “Carlo Felice” tra Sassari e Porto Torres.

Gli interventi riguardano entrambe le carreggiate tra i chilometri 209 e 219,200 e prevedono anche la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale. L’avanzamento dei lavori - secondo quanto comunica l’Anas - è in anticipo rispetto al cronoprogramma.

I lavori fanno parte di un piano pluriennale di manutenzione elaborato dall’Anas e che ha l’obiettivo di elevare gli standard di sicurezza e funzionalità della principale arteria dell’Isola. Anche l’Anas - società del Gruppo FS Italiane - ha ricordato ieri che che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative