La Nuova Sardegna

Sassari

Bonorva 

Al via la distribuzione di legna da ardere

Al via la distribuzione di legna da ardere

BONORVA. Da ieri mattina, nel cortile dell’ex mattatoio comunale, a “Cumbessos”, è iniziata la distribuzione gratuita di legna da ardere ai cittadini che ne abbiano necessità, autorizzati in seguito...

02 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Da ieri mattina, nel cortile dell’ex mattatoio comunale, a “Cumbessos”, è iniziata la distribuzione gratuita di legna da ardere ai cittadini che ne abbiano necessità, autorizzati in seguito alla domanda inoltrata con il modulo predisposto dal Comune. La legna è messa a disposizione fino a esaurimento delle scorte e la quantità da ritirare è stata quantificata approssimativamente pari al contenuto del cofano di una berlina.

Un’altra iniziativa promossa dal Comune riguarda la fornitura di generi alimentari, promossa da qualche giorno dall’amministrazione comunale, è rivolta a favore di tutte le persone che si trovano provvisoriamente in difficoltà a causa dell’epidemia di coronavirus. Alla proposta hanno risposto generosamente, molti cittadini. La merce donata è stata preparata in appositi contenitori . Chiunque intenda usufruirne potrà contattare personalmente o per telefono, con garanzia di totale discrezione, Massimo D’Agostino, al 3476877293, padre Pinuccio Solinas, al 3483395495, Antioca Catgiu, al 3473930712 e Antonella Piu, al 3492460657.

La merce sarà consegnata a domicilio, e in forma riservata, dal personale addetto. (e.m.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative