La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria, il grande cuore dell’Aebv Onlus

VALLEDORIA. L’Aebv Onlus (Associazione eventi beneficienza Valledoria, che organizza ogni anno il Rock N’Beer), in occasione delle festività di Pasqua ha donato oltre 300 uova di cioccolato a tutti i...

26 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. L’Aebv Onlus (Associazione eventi beneficienza Valledoria, che organizza ogni anno il Rock N’Beer), in occasione delle festività di Pasqua ha donato oltre 300 uova di cioccolato a tutti i bambini delle scuole dell'infanzia e primaria di Valledoria. Il piccolo pensiero è stato consegnato a domicilio dal personale dell' “Avis 118 - protezione civile” di Valledoria munito di Dpi, sempre presente e disponibile in ogni occasione di solidarietà sociale.

Non è la prima volta che l'Aebv effettua azioni di generosità a favore della comunità di Valledoria, tra le altre si ricorda la realizzazione del giardino della piazza del Comune, la donazione dei defibrillatori di primo soccorso alle scuole primarie ed alle strutture sportive della frazione di La Muddizza, l'elargizione di assegni sociali, il ripristino delle campane della Chiesa di Cristo Re e la promozione turistica del territorio comunale e della sua area Sic.

«A ciò si unisca la continua e presente collaborazione dell'Aebv negli eventi organizzati dalla Pro Loco e dalle altre Associazioni, Comitati ed Enti valledoriani - dichiara il presidente Giacomo Cerrutti - . Infatti, anche attraverso la messa a disposizione delle strutture e dei materiali dell'Associazione, è stato, e sarà possibile in futuro, organizzare e realizzare eventi e manifestazioni che possano accrescere e migliorare il programma turistico e socio-culturale del Comune di Valledoria». (g.favini)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative