La Nuova Sardegna

Sassari

Immaginiamo il futuro dopo la crisi

Immaginiamo il futuro dopo la crisi

Università, oggi alle 17 il primo incontro in webinar con Luttwak e Burman

28 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. É previsto per oggi, con inizio alle 17, il primo incontro in webinar della serie: “Immaginiamo il futuro, dopo la crisi e oltre”. Nell’arco delle prossime settimane sarà possibile, incontrare e dialogare con personalità della cultura e della politica per ragionare e discutere del futuro e degli scenari del dopo crisi. Gli incontri sono aperti a studenti, personale dell’università di Sassari e a tutte le persone interessate.

Il primo appuntamento - quello appunto in programma questo pomeriggio - è con Edward Luttwak, saggista e politologo, ed Edward Burman, che è già stato Senior partner dello studio Ambrosetti di Milano ed è Foreign Advisor del governo della città di Xian in Cina.

L’università punta a una larga partecipazione e gli interessati - per partecipare all’incontro odierno e a quelli in programma successivamente - potranno collegarsi alla pagina web: www.uniss.it/uniss-comunica/eventi/immaginiamo-il-futuro-dopo-la-crisi-e-oltre. Chi non possiede un account Teams può comunque partecipare utilizzando il browser chrome e selezionando il link “Partecipa in modo anonimo”.

Gli incontri di “Immaginiamo il futuro, dopo la crisi e oltre” sono organizzati dai professori Plinio Innocenzi e Quirico Migheli.



In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative