Daniele Deiana lascia la Lega «È arrivata l’ora di dare risposte»

SASSARI. Il consigliere comunale Daniele Deiana si è autosospeso dalla Lega ed è confluito nel gruppo misto di minoranza. La comunicazione è stata fatta dallo stesso Deiana in apertura di lavori...

SASSARI. Il consigliere comunale Daniele Deiana si è autosospeso dalla Lega ed è confluito nel gruppo misto di minoranza. La comunicazione è stata fatta dallo stesso Deiana in apertura di lavori dello scorso consiglio comunale.

«Io sono da sempre impegnato nel sociale e da grande appassionato di sport, di vita mondana, ho sempre avuto contatto con le più diverse realtà del nostro tessuto sociale; ebbene, in questo momento storico di cosi grande difficoltà mi ha avvicinato ancora di più ai problemi dei singoli che vedono in noi dei punti di riferimento per poter ricevere quanto meno un segnale di speranza – ha spiegato Deiana –. Sento l'assoluto bisogno di abbandonare il gruppo della lega, sospendendomi dal partito e avere più autonomia di pensiero e valutare ancora con più attenzione l’operato di tutti che mai come in questo momento deve guardare ad una popolazione stremata a cui io sento l'assoluto bisogno di stare vicino senza essere avvicinato a nessuna sigla politica, perché la mia carriera politica e passata all’ultimo posto nelle mie priorità».

WsStaticBoxes WsStaticBoxes