La Nuova Sardegna

Sassari

Interventi urgenti a Codrongianos, Sorso e Sennori

Interventi urgenti a Codrongianos, Sorso e Sennori

Tra le opere cantierabili a breve, dotate di progettazione definitiva o esecutiva, rientrano i lavori di difesa del suolo che riguardano la messa in sicurezza e il consolidamento del centro urbano di...

07 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Tra le opere cantierabili a breve, dotate di progettazione definitiva o esecutiva, rientrano i lavori di difesa del suolo che riguardano la messa in sicurezza e il consolidamento del centro urbano di Codrongianos (nella foto) che avrà 190mila euro. Tra le opere emergenziali sono destinati a Sennori i fondi per i lavori di somma urgenza del complesso scolastico di via Marconi-Anna Frank (messa in sicurezza e ripristino opere, 149.000), a Sorso le risorse per interventi urgenti di messa in sicurezza dell’ex cinema Goldoni (295mila) e della viabilità urbana (670mila). Sul fronte idrico è stato approvato il finanziamento in favore di Enas, Ente Acque della Sardegna, per la manutenzione straordinaria della condotta adduttrice per il comprensorio irriguo della Valle dei Giunchi (300mila).

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative