La Nuova Sardegna

Sassari

il concorso letterario 

Premio “Mariuccia Dessì”, c’è tempo fino al 30

Premio “Mariuccia Dessì”, c’è tempo fino al 30

SASSARI. La Fidapa, sezione di Sassari, ha posticipato il termine per la spedizione delle opere relative al Concorso di prosa e poesia “Mariuccia Ruiu Dessì” al 30 maggio 2020. La cerimonia di...

12 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Fidapa, sezione di Sassari, ha posticipato il termine per la spedizione delle opere relative al Concorso di prosa e poesia “Mariuccia Ruiu Dessì” al 30 maggio 2020.

La cerimonia di premiazione si svolgerà in Sassari presumibilmente nel prossimo mese di ottobre, secondo le modalità e disposizioni impartite dalle autorità nazionali e locali. L’esito del concorso verrà comunicato ai partecipanti vincitori mediante posta elettronica. Si ricorda che il giudizio della giuria è insindacabile e inappellabile e che gli elaborati, inediti, devono essere inviati entro la data di scadenza del 30 maggio 2020 prima riportata. Per i vincitori non è previsto nessun rimborso spese ma premi costituiti da quadri, coppe, targhe e medaglie.

Il concorso si articola in cinque sezioni: poesia adulti, prosa adulti, giovani entro i vent’anni di età (che potranno concorre per la poesia e/o la prosa), alunni della quinta elementare e alunni della scuola media inferiore. Per ciascuna sezione sono previsti premi per i primi tre classificati, menzioni d’onore e segnalazioni.



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative