La Nuova Sardegna

Sassari

«Nei prossimi giorni liquideremo le fatture e faremo in modo di regolarizzare i saldi»

«Nei prossimi giorni liquideremo le fatture e faremo in modo di regolarizzare i saldi»

«Siamo a conoscenza del problema e abbiamo già dato le disposizioni necessarie per il completamento del processo di liquidazione delle fatture: nei prossimi giorni verranno erogati gli importi dovuti»...

26 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





«Siamo a conoscenza del problema e abbiamo già dato le disposizioni necessarie per il completamento del processo di liquidazione delle fatture: nei prossimi giorni verranno erogati gli importi dovuti». La direzione dell’Azienda sanitaria sassarese risponde così alle richieste che arrivano da celiaci, 1800 nella provincia di Sassari, 8000 mila in tutta la Sardegna, e dai fornitori di prodotti senza glutine. Se ciò avverrà nei tempi annunciati i commercianti e i celiaci potranno tirare un sospiro di sollievo, perché l’intero settore di vendita è in sofferenza considerato che basa i suoi incassi anche sulla certezza di vedere assicurati i rimborsi. Ma l’Assl fa anche un’altra promessa:

«Verificheremo che in futuro non si registrino nuovi ritardi nell’erogazione dei rimborsi». Ritardi che sarebbero dovuti anche all’emergenza coronavirus e al diverso sistema di pagamento e controllo introdotto e che coinvolge tre diversi settori amministrativi.



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative