La Nuova Sardegna

Sassari

consiglio comunale 

Sennori, sì al bilancio e a risorse per le imprese

Sennori, sì al bilancio e a risorse per le imprese

SENNORI. Il consiglio comunale di Sennori ha approvato entro i tempi previsti il rendiconto di gestione 2019, iscrivendosi nella lista dei pochi Comuni in Italia a non avere usufruito della proroga...

27 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Il consiglio comunale di Sennori ha approvato entro i tempi previsti il rendiconto di gestione 2019, iscrivendosi nella lista dei pochi Comuni in Italia a non avere usufruito della proroga concessa per ratificare il documento finanziario. Nonostante le difficoltà causate dell’emergenza che ha costretto gran parte dei dipendenti del municipio “lavoro agile” la macchina amministrativa è riuscita a predisporre l’importante pratica.

Ora con la ratifica del rendiconto 2019, il Comune guidato dal sindaco Nicola Sassu può procedere alla realizzazione dei programmi dell’amministrazione, ma anche e soprattutto, può dare corso a quegli interventi che immetteranno sul territorio risorse pubbliche a beneficio di imprese e lavoratori del territorio.

Sarà perciò possibile utilizzare l’avanzo, sia vincolato sia libero, per andare incontro alle esigenze delle attività che hanno subito l’interruzione in questi mesi di emergenza. «Il rilancio delle attività produttive passa anche attraverso l’immissione di risorse pubbliche nel tessuto economico locale – commenta il sindaco Sassu – e il Comune farà la sua parte per favorire la ripresa».

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative