La Nuova Sardegna

Sassari

OSSi 

Il municipio resta chiuso per tutto giugno

Il municipio resta chiuso per tutto giugno

OSSI. Dal 1 al 30 giugno Comune e Biblioteca comunale saranno chiusi al pubblico. Lo stabilisce l'ordinanza del sindaco che detta misure straordinarie ed urgenti per contrastare il diffondersi del...

30 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Dal 1 al 30 giugno Comune e Biblioteca comunale saranno chiusi al pubblico. Lo stabilisce l'ordinanza del sindaco che detta misure straordinarie ed urgenti per contrastare il diffondersi del Covid 19.

Ciò a seguito delle norme governative che disciplinano il lavoro agile e la riduzione della presenza del personale negli uffici quale misura di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica; ma anche in ottemperanza alla direttiva del ministero della Pubblica amministrazione che ribadisce l'inserimento dell’attività della pubblica amministrazione tra le attività non sospese. Si ritiene pertanto necessario, recita l'ordinanza, provvedere alla tutela della salute dell'utenza e dei dipendenti del comune di Ossi garantendo la continuità dell'operatività degli uffici e nel contempo limitando il contatto con il pubblico. Ciò premesso si stabilisce che l’utenza dovrà comunicare con gli uffici comunali telefonicamente o tramite e-mail ai numeri e agli indirizzi reperibili su www.comune.ossi.ss.it o previo appuntamento. Per la corrispondenza cartacea sarà disponibile giornalmente apposito raccoglitore all'esterno del palazzo comunale.(p.s.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative