La Nuova Sardegna

Sassari

COMUNE-ambulanti 

Mercatino di piazzale Segni raggiunto l’accordo

SASSARI. Due mattine, il lunedì e il sabato, sempre in piazzale Segni, con le postazioni suddivise tra produttori, alimentari e non alimentari. È questo l'accordo raggiunto ieri tra l'amministrazione...

31 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due mattine, il lunedì e il sabato, sempre in piazzale Segni, con le postazioni suddivise tra produttori, alimentari e non alimentari. È questo l'accordo raggiunto ieri tra l'amministrazione comunale e l'associazione nazionale ambulanti e Confcommercio ambulanti. Un documento propedeutico all'incontro di oggi, durante il quale sono state ascoltate le esigenze degli operatori e si è trovata di concerto la soluzione migliore. Pronti a ripartire lunedì mattina, dunque, con il numero di stalli consentiti dalle norme di sicurezza, assegnati proporzionalmente tra le diverse categorie: produttori, alimentari e non alimentari.

Durante l'incontro è stata anche raggiunta una intesa tra l'amministrazione e i rappresentanti degli ambulanti per un rilancio del settore e per una rivisitazione di concerto di tutte le aree mercatali nel comune di Sassari. Tra le proposte sul tavolo anche la possibilità di realizzare aree mercatali costiere nel periodo turistico.



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative