La Nuova Sardegna

Sassari

Santa Maria Coghinas, 31enne ferito dopo l’uscita di strada

Santa Maria Coghinas, 31enne ferito dopo l’uscita di strada

SANTA MARIA COGHINAS. Se l’è cavata con un grande spavento e varie contusioni in tutto il corpo, ma fortunatamente non è in pericolo di vita Adrian Bulgariu, 31 anni, originario della Romania ma...

01 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA COGHINAS. Se l’è cavata con un grande spavento e varie contusioni in tutto il corpo, ma fortunatamente non è in pericolo di vita Adrian Bulgariu, 31 anni, originario della Romania ma residente da tempo nell’isola, finito fuori strada sabato notte con la sua auto alle porte di Santa Maria Coghinas. L’uomo si trovava da solo alla guida della sua auto, quando per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Valledoria, intorno all’una del mattino ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un muro di contenimento nei pressi dell’agriturismo Torre Doria, a poche centinaia di metri dal centro abitato. A causa dell’impatto l’auto si è ribaltata e il 31enne è rimasto all’interno fino all’arrivo dei soccorritori.

L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Tempio e un’equipe del 118, insieme ai carabinieri del reparto radiomobile di Valledoria. Le condizioni del ferito, apparse inizialmente molto gravi, sono fortunatamente migliorate dopo il ricovero. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Sassari, il 31enne è stato sottoposto a una tac e ad altri accertamenti. Nel corso della giornata di ieri le sue condizioni sono sensibilmente migliorate ed è stato dichiarato fuori pericolo.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative