La Nuova Sardegna

Sassari

UNIONE DEI COMUNI 

Prestiti digitali in biblioteca: disponibile un nuovo catalogo

Prestiti digitali in biblioteca: disponibile un nuovo catalogo

CHIARAMONTI. Da oggi anche gli abitanti dell’Unione dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas potranno accedere al prestito digitale di MediaLibraryOnLine, la piattaforma di prestito...

10 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Da oggi anche gli abitanti dell’Unione dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas potranno accedere al prestito digitale di MediaLibraryOnLine, la piattaforma di prestito digitale con la più grande collezione di contenuti per tutte le biblioteche italiane: si potrà scegliere tra 400mila titoli e leggibile da computer, tablet o telefono cellulare.

Per accedere al prestito online basterà essere iscritto, o iscriversi, a una delle biblioteche del Sistema bibliotecario di cui fanno parte i Comuni di Chiaramonti, Bulzi, Erula, Laerru, Martis, Perfugas, Santa Maria Coghinas e Tergu. Sarà l’operatore della biblioteca contattata a fornire, tramite e-mail, le credenziali (username e password) per fare il primo accesso alla piattaforma del prestito digitale e successivamente usufruire di tutti i servizi.

Per maggiori informazioni o per iscriversi al servizio gratuito, gli interessati possono contattare la propria biblioteca comunale telefonicamente, per e-mail, tramite Skype o con un messaggio privato sugli account Facebook e Instagram.(l.v.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative