La Nuova Sardegna

Sassari

la riunione di oggi 

In consiglio comunale si parla di scuole

In consiglio comunale si parla di scuole

SASSARI. Torna in aula questo pomeriggio alle 15 il consiglio comunale, convocato nella Sala Langiu del comando di polizia municipale di Sassari. All'ordine del giorno l’approvazione del regolamento...

11 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Torna in aula questo pomeriggio alle 15 il consiglio comunale, convocato nella Sala Langiu del comando di polizia municipale di Sassari. All'ordine del giorno l’approvazione del regolamento per l'applicazione dell'Imu, il riconoscimento di alcuni debiti fiori bilancio e una serie di ordini del giorno e mozioni.

In particolare un ordine del giorno di Andria su “Indirizzo politico sul ruolo dell’amministrazione comunale quale facilitatore in tema di sviluppo e supporto strategico per le attività produttive”, una mozione dello stesso Andria su “Revisione, adeguamento e modernizzazione del regolamento di Polizia municipale”. Poi una mozione di Dettori su “Riqualificazione e tutela del percorso storico della discesa dei Candelieri” e di Palopoli su “Divieto di abbandono nell'ambiente di mozziconi di sigarette”.

E ancora una mozione di Toschi Pilo, Rizzu, De Martis e Manca su “Raccolta differenziata rifiuti derivanti dall'uso di sigarette” e infine un ordine del giorno di Masala, Pinna, Mascia e Fundoni su “Riapertura delle scuole a settembre: fase di preparazione”.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative