La Nuova Sardegna

Sassari

Sennori, due incidenti stradali alle porte del paese

Sennori, due incidenti stradali alle porte del paese

SENNORI. Mattinata turbolenta nelle strade di Sennori a causa di due incidenti in rapida successione alle porte del paese. Il primo scontro tra auto è avvenuto lungo la statale 200, nella zona dell’i...

13 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Mattinata turbolenta nelle strade di Sennori a causa di due incidenti in rapida successione alle porte del paese. Il primo scontro tra auto è avvenuto lungo la statale 200, nella zona dell’incrocio della circonvallazione. Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli. Ad avere la peggio nell’impatto è stato il conducente della prima vettura, che è rimasto ferito lievemente ed è stato soccorso dal personale sanitario di Sardegna emergenza e accompagnato all’ospedale di Sassari per effettuare alcuni accertamenti clinici. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani di Sennori, che hanno effettuato i rilievi e organizzato il traffico per consentire ai mezzi di soccorso di intervenire in completa sicurezza.

Il secondo incidente (nella foto) è invece avvenuto nella zona della Salamagna, a poche centinaia di metri dal confine col Comune di Sorso. In questo caso, per cause ancora da accertare, a scontrarsi sono state una Dacia Sandero e una Range Rover Evoque. Durante il violento impatto, avvenuto in via Nievo, la Sandero è stata sbalzata in aria finendo la corsa sulla fiancata sinistra.

Lo scontro non ha avuto conseguenze per gli automobilisti e infatti entrambi hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Nella zona sono arrivate due pattuglie dei carabinieri di Sennori e di Porto Torres, che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. (s.sant.)



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative