La Nuova Sardegna

Sassari

calendario udienze 

Caso Alzheimer, il 29 settembre la discussione del pm

SASSARI. Il secondo collegio della sezione penale del tribunale (presieduto dal giudice Mauro Pusceddu) ha disposto il rinvio d’ufficio all’udienza del prossimo 5 settembre per la conclusione dell’ist...

14 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il secondo collegio della sezione penale del tribunale (presieduto dal giudice Mauro Pusceddu) ha disposto il rinvio d’ufficio all’udienza del prossimo 5 settembre per la conclusione dell’istruttoria dibattimentale del processo nei confronti del neurologo di Ittiri Giuseppe Dore e di altri venti imputati a vario titolo per i presunti maltrattamenti ad alcuni pazienti affetti da Alzheimer.

Le udienze sono state così calendarizzate: il 29 settembre è prevista la discussione del pubblico ministero, ossia il procuratore Gianni Caria. A seguire, il 6 ottobre discuteranno tutte le parti civili. Poi sarà la volta degli avvocati difensori nelle udienze fissate per il 13, il 20, il 27 ottobre e per il 3 novembre. Il 10 novembre sono previste invece le eventuali repliche e la sentenza. (na.co.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative