La Nuova Sardegna

Sassari

Santa Maria Coghinas, droga nella casa di campagna: 40enne ai domiciliari

Santa Maria Coghinas, droga nella casa di campagna: 40enne ai domiciliari

L'operazione condotta dai carabinieri di Valledoria ha consentito di trovare nell'abitazione tre etti di marjiuana

14 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Durante uno dei tanti servizi antidroga organizzati dalla compagnia carabinieri di Valledoria, un disoccupato noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da tempo i militari erano sulle tracce di qiesta persona che, apparentemente senza motivo, spesso si recava in una casa in un villaggio turistico sulle alture di Santa Maria Coghinas, peraltro lasciandola pochi minuti dopo.

Ieri 13 giugno, individuato il “deposito” della droga, i carabinieri di Valledoria, coadiuvati dai colleghi dello squadrone eliportato “cacciatori” di abbasanta, sono partiti all’azione e, dopo un appostamento durato diverse ore hanno visto giungere sul posto, L.D. , 40enne di Santa Maria Coghinas.

Scattato il blitz, all’interno dell’abitazione in uso al quarantenne, i carabinieri hanno rinvenuto più di tre etti di marijuana, suddivisa in buste sigillate e pronta per essere venduta, nonché tutto il necessario per il suo confezionamento. L’uomo, su disposizione del pubblico ministero, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative