La Nuova Sardegna

Sassari

ossi 

Oggi e domani distribuzione di mascherine

Oggi e domani distribuzione di mascherine

OSSI. Dopo il durissimo periodo vissuto durante il periodo della pandemia del coronavirus, che ha visto il paese tra i centri più colpiti, l’amministrazione comunale prosegue gli sforzi per cercare...

18 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Dopo il durissimo periodo vissuto durante il periodo della pandemia del coronavirus, che ha visto il paese tra i centri più colpiti, l’amministrazione comunale prosegue gli sforzi per cercare di riportare la serenità tra la popolazione duramente provata.

In questi giorni il Comune ha acquisito 18 mila mascherine, delle quali seimila acquistate direttamente e altre dodici mila ricevute dalla Protezione Civile. Oggi e domani dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, con la collaborazione di Pro loco, barracelli e Prociss, avrà inizio la distribuzione ai cittadini secondo il seguente calendario: in piazza S’Arzoledda (per i residenti nel quartiere di Litterai e periferie); in piazza Gramsci (Centro - Monte Dolis e periferie); in piazza Sardegna (Sos Pianos- Agro e periferie). Durante le operazioni verranno consegnate le buste con due mascherine per ciascun componente il nucleo familiare. Al momento della consegna, i cittadini dovranno comunicare i propri dati.

L’amministrazione comunale ricorda che dovranno essere rispettate le disposizioni anti-covid, in particolare quelle sugli assembramenti. (p.si.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative