La Nuova Sardegna

Sassari

Team di sviluppo oggi webinar dell’Università

SASSARI. Si parlerà di “gestione della proprietà intellettuale” nell’incontro sulla piattaforma Teams in programma questa mattina a partire dalle 10. Proseguono quindi i webinar Start Cup Sardegna,...

24 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si parlerà di “gestione della proprietà intellettuale” nell’incontro sulla piattaforma Teams in programma questa mattina a partire dalle 10.

Proseguono quindi i webinar Start Cup Sardegna, gratuiti e aperti a tutti, organizzati dall’Università degli Studi di Sassari.

Oggi alle 10 si parlerà in particolare del più grande valore di un’azienda innovativa in fase di Start up: ossia le competenze e il know how del team di sviluppo.

Il tema, di grande interesse soprattutto per chi vuole fare impresa, sarà approfondito dalla professoressa Monica Cossu – docente di Diritto e brevettabilità alla Università degli studi di Sassari – con la quale si parlerà di proprietà intellettuale e dei principali strumenti di tutela della stessa.

Nelle indicazioni fornite dagli organizzatori sono spiegate le modalità di connessione: sarà sufficiente cliccare su Webinar SCS 2020 e in questo modo ci si potrà collegare direttamente alla pagina Teams per poter partecipare all’incontro online.

I seminari, come fanno sapere gli organizzatori, rientrano in un ciclo di attività di orientamento e formazione all’imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza proprio all’interno della competizione Start Cup Sardegna.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative