La Nuova Sardegna

Sassari

Operatori sanitari gratis in salone

Operatori sanitari gratis in salone

La Compagnia della Bellezza regala taglio e piega: è il nostro modo di dire grazie

29 giugno 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una coccola, un gesto di riguardo, più semplicemente un modo per dire grazie a chi ha mostrato di avere energie inesauribili in un momento di grande emergenza sanitaria e sociale.

Mario e Katia, parrucchieri della Compagnia della bellezza con salone in via Stanis Manca 12, a Sassari, hanno deciso di aderire all’iniziativa #inmanisicure e fino al 30 luglio faranno questo piccolo regalo: un servizio di taglio e piega gratuito a tutti gli operatori sanitari, gli impiegati degli ospedali, i medici di base e gli operatori della Croce Rossa che avranno effettuato una prenotazione sul sito www.compagniadellabellezza.com.

Inoltre dal 28 giugno al 30 luglio il personale sanitario, dopo essersi prenotato al sito, potrà continuare a usufruire del servizio gratuito di taglio e piega negli stessi saloni che ogni settimana dedicheranno al personale alcuni slot.

«Da vent’anni siamo partner di Compagnia della Bellezza – spiegano i titolari Mario e Katia – siamo molto entusiasti di questa iniziativa ed è senz’altro una grande emozione poter offrire il nostro contributo occupandoci del personale sanitario che in questo periodo di emergenza si è impegnato molto contro la pandemia. È un progetto in cui crediamo tanto e per questo motivo aspettiamo chiunque volesse usufruire dell’iniziativa fino al 30 luglio nel nostro salone in via Stanis Manca».

L’idea di ringraziare con un piccolo momento di benessere le persone che hanno lavorato senza sosta negli ospedali durante la pandemia da Covid nasce a livello nazionale. In Sardegna sono in tutto tre i saloni che rientrano nel progetto, due di questi sono a Sassari e Alghero.

Per partecipare all’iniziativa sarà sufficiente accedere al sito internet www.compagniadellabellezza.com e cliccare sul pulsante arancione “Seleziona una data”. Sarà ovviamente necessario indicare il numero del tesserino sanitario come garanzia di appartenenza alla categoria interessata dal progetto di solidarietà.



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative