La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, sorpresi a rubare dal cofano di un auto

Sassari, sorpresi a rubare dal cofano di un auto

Due giovani sorpresi in via Caprera sono stati denunciati a piede libero dalla polizia locale

29 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due giovani sono stati denunciati dalla Polizia locale per tentato furto. Scoperti mentre frugavano nel cofano di un'auto in viale Caprera dopo averlo forzato, sono stati denunciati a piede libero. È accaduto ieri sera 28 giugno, quando il nucleo investigativo in borghese del Comando ha notato in viale Umberto due giovani che guardavano dentro le auto parcheggiate e cercavano di aprire le portiere.

Gli agenti li hanno seguito fino in viale Caprera dove i due ragazzi, di 29 e 31 anni con diversi precedenti di polizia, si sono avvicinati a una macchina e ne hanno forzato il bagagliaio. A quel punto la squadra è intervenuta, li ha fermati e perquisiti, trovando addosso a uno un coltello a serramanico e nella borsa dell'altro un seghetto, un cacciavite e una pinza: tutti strumenti normalmente utilizzati per lo scasso. I due, entrambi sassaresi, sono stati denunciati a piede libero.

Sono state avviate le indagini per capire se altri furti, sia nelle auto sia nelle case, siano imputabili a loro. La Polizia locale di Sassari è impegnata sette giorni su sette nel controllo del territorio comunale, per contrastare la microcriminalità e aumentare il senso di sicurezza della cittadinanza. Il numero di pronto intervento a cui chiedere soccorso e inviare segnalazioni è 079274100.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative