La Nuova Sardegna

Sassari

Sport e turismo 

Cagliari Summer Camp a Borutta

Cagliari Summer Camp a Borutta

Una settimana dedicata ai giovanissimi dai 6 ai 17 anni

06 luglio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





BORUTTA. Borutta ospiterà il Cagliari 1920 Summer Camp, ospite nel piccolo centro dal 13 al 17 luglio. Frutto di un’importante partnership, portata avanti dal vice sindaco Renzo Solinas (delegato allo Sport e impegnato da sempre nell’ambiente calcistico e dell’infanzia) e dal sindaco Silvano Arru, con il Cagliari Calcio e la società di gestione dei Summer Camp Sardinia Event, il progetto ha come obiettivo quello di mettere a frutto le importanti strutture di nuova generazione.

Il Cagliari Calcio Summer Camp prevede attività ludico sportive per i giovanissimi tra i 6 e i 17 anni, e possibilità di relax e momenti culturali per adulti con convenzioni per le visite ai musei e siti archeologici del territorio, itinerari per mtb e trekking. La scuola calcio del Cagliari per una settimana si stabilirà nei campi realizzati nel centro del paese, con tutte le misure di sicurezza anti Covid: un campo in erba naturale a undici e un campo a otto in sintetico di ultima generazione, il tutto immerso nella natura, a pochi minuti dal monastero di Sorres e l'area naturalistica della Grotta Ulàri.

Il programma dei Summer Camp prevede l’accoglienza alle 8,30, l’allenamento, un intervallo merenda, secondo allenamento e pranzo. Dalle 14 alle 15 animazione e poi allenamenti fino alle 17. Sarà possibile scegliere la formula day con il ritiro dei giovani sportivi alle 17 o la formula full con il pernottamento con squadra e allenatori. Si potrà utilizzare il bonus Inps dei centri estivi. Info sulle iscrizioni al numero 3920449874 o via mail all’indirizzo info@sardiniasportevent.it oppure summercamp@cagliaricalcio.com.

Daniela Deriu

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative