La Nuova Sardegna

Sassari

Camion danneggia il cavalcavia

Camion danneggia il cavalcavia

Un mezzo di Ambiente Italia protagonista di un incidente a Predda Niedda

10 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Traffico in tilt ieri a Predda Niedda, nello stradone che costeggia Cisalfa e porta fino alla rotatoria a causa di un incidente. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire attorno alle 14 dopo una chiamata di emergenza arrivata alla centrale operativa, nella quale si segnalava un incidente causato da un mezzo di Ambiente Italia che aveva urtato con la parte superiore il cavalcavia situato a fianco del capannone di Mondo convenienza.

Un incidente che già altre volte si è verificato con modalità analoghe: il pesante automezzo, condotto evidentemente da un autista che forse aveva valutato male le distanze, ha impattato contro il cavalcavia violentemente costringendo il conducente a fermarsi. Immediata la segnalazione alla centrale dei vigili del fuoco, che sono accorsi con due squadre per valutare le lesioni subite dalla struttura. Sul posto anche gli agenti della polizia locale che si sono dedicati soprattutto a coordinare il traffico, letteralmente impazzito vista l’ora di punta con disagi che sono andati avanti per tutto il pomeriggio.

La strada 18 è stata subito transennata sul luogo dell’incidente, mentre i vigili del fuoco si occupavano di valutare i danni subiti dalla struttura del cavalcavia utilizzando l’autoscala. Per consentire un regolare flusso delle automobili durante i lavori è stata chiusa al traffico la strada numero 2 e anche una corsia della ex 131, attualmente di proprietà della Provincia.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative