La Nuova Sardegna

Sassari

giovedì incontro pubblico 

Ultima chiamata del sindaco «Salviamo il Bonorva calcio»

BONORVA. Ultima chiamata per cercare di salvare il Bonorva calcio. L’iniziativa è del sindaco Massimo D’Agostino e dell’amministrazione comunale che per giovedì 23 luglio hanno messo in calendario...

21 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Ultima chiamata per cercare di salvare il Bonorva calcio. L’iniziativa è del sindaco Massimo D’Agostino e dell’amministrazione comunale che per giovedì 23 luglio hanno messo in calendario quello che viene definito, appunto, “l’ultimo tentativo”.

L’appuntamento è per le 19 nella sala consiliare del Comune: «Faccio appello a tutti gli sportivi di Bonorva – ha scritto il sindaco nel messaggio rivolto alla popolazione – affinchè non permettano la scomparsa di una società che ha sessant’anni di storia».

Ma nell’avviso pubblico che compare anche al palazzo comunale, c’è già anche una amara constatazione: «Se non si presenterà nessuno il titolo andrà perso e la società Bonorva calcio non esisterà più».

Quella del Bonorva, che milita nel campionato di Promozione regionale, non è una situazione isolata e rischia di essere solo la punta dell’iceberg. Anche altre società si trovano in gravi difficoltà e potrebbero scomparire.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative