La Nuova Sardegna

Sassari

l’incidente a platamona 

Sparito dopo lo schianto: era a casa

Sparito dopo lo schianto: era a casa

Rintracciato il conducente dell’auto che ha abbattuto due alberi

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È stato rintracciato dalla polizia locale il conducente della Fiat Punto che domenica pomeriggio – dopo aver abbattuto due alberi sulla comunale per Platamona – ha fatto perdere le proprie tracce. Quando infatti i soccorritori sono arrivati sul posto allertati da alcuni automobilisti non hanno trovato nessuno all’interno della macchina.

Ma grazie ai documenti lasciati nell’abitacolo e alle registrazioni delle telecamere presenti in quel tratto di strada, i vigili urbani sono riusciti a rintracciare la persona che era alla guida e l’hanno raggiunta nella sua abitazione. Si tratta di un giovane sassarese il quale - secondo i primi accertamenti - pare fosse alla guida del veicolo al momento dell’incidente. Gli agenti stanno facendo gli accertamenti necessari per stabilire l’esatta dinamica dei fatti. Di certo l’auto viaggiava a forte velocità. E questo spiegherebbe l’abbattimento degli alberi sul ciglio della strada e anche le condizioni della macchina dopo l’impatto.

La Punto, che era stata portata via da un carroattrezzi, aveva la parte anteriore completamente distrutta. Solo per un caso fortuito le persone che erano all’interno dell’auto non hanno riportato gravi conseguenze.

Le indagini della polizia locale vanno avanti e nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli su eventuali responsabilità.

Primo piano
Il caso

Elicotteri a peso d’oro, appalti decuplicati: così brucia il denaro

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative