La Nuova Sardegna

Sassari

Incidente stradale per Zoffili (Lega) sulla Camionale

Incidente stradale per Zoffili (Lega) sulla Camionale

SASSARI. Brutta avventura per il deputato Eugenio Zoffili, commissario della Lega in Sardegna, che ieri mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre percorreva la «Camionale», in...

29 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Brutta avventura per il deputato Eugenio Zoffili, commissario della Lega in Sardegna, che ieri mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre percorreva la «Camionale», in prossimità di Sassari. L'auto sulla quale viaggiava il deputato procedeva in direzione Cagliari quando, all'altezza dello svincolo per la borgata di Caniga, ha iniziato una manovra di sorpasso. E per cause da accertare, il mezzo che stava superando si sarebbe allargato stringendo l'auto di Zoffili nella sua corsia. I due veicoli a quel punto si sarebbero urtati lievemente causando pochi danni e per fortuna nessuna conseguenza per le persone coinvolte. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Sassari che ha eseguito rilievi dell'incidente per accertare l’esatta dinamica e accertare le eventuali responsabilità, ma anche per consentire di prestare i soccorsi alle persone coinvolte. La situazione si è risolta senza particolari problemi, ma l’incidente di ieri ripropone il tema della pericolosità di alcuni tratti della strada “Camionale” dove - specie in questo periodo - vengono segnalate auto a forte velocità e sorpassi dove la sicurezza è ridotta ai minimi termini.

Anche per questo la polizia stradale ha incentivato i controlli con l’impiego degli strumenti di controllo della velocità.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative