La Nuova Sardegna

Sassari

udienza di convalida 

Oggi dal gip il secondo uomo arrestato per la rapina alla trans

Oggi dal gip il secondo uomo arrestato per la rapina alla trans

SASSARI. Comparirà stamattina davanti al giudice delle indagini preliminari Michele Contini il 33enne pachistano arrestato lunedì dalla polizia con l’accusa di essere il complice del cittadino...

30 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Comparirà stamattina davanti al giudice delle indagini preliminari Michele Contini il 33enne pachistano arrestato lunedì dalla polizia con l’accusa di essere il complice del cittadino algerino che venerdì scorso ha ferito con un coltello una trans colombiana per portarle via uno smartphone e alcune decine di euro.

Dopo l’aggressione l’uomo era riuscito inizialmente a far perdere le proprie tracce. Il 33enne pachistano era stato poi rintracciato dopo qualche ora e denunciato a piede libero dalla polizia. Lunedì pomeriggio gli agenti della squadra volante sono andati a prenderlo con un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal giudice delle indagini preliminari e anche per lui si sono spalancate le porte di Bancali.

Stamattina, difeso dall’avvocato Letizia Doppiu Anfossi, se vorrà potrà fornire la sua versione dei fatti. L’aggressione si era verificata venerdì intorno alle 23.30. I due uomini si erano avvicinati alla transessuale colombiana per concordare una prestazione sessuale, ma subito dopo l’avevano aggredita con un coltello per rapinarla. La trans si era protetta il volto e il petto con le mani e questo gesto le aveva sicuramente salvato la vita. (l.f.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative