La Nuova Sardegna

Sassari

il bilancio di agosto 

Stradale, oltre 220 patenti ritirate e 60 denunce per abuso di alcol

Stradale, oltre 220 patenti ritirate e 60 denunce per abuso di alcol

SASSARI. Sono quasi tremila le auto controllate nel mese di agosto dalla polizia Stradale nella provincia di Sassari. Le pattuglie impegnate nella vigilanza stradale sul territorio provinciale hanno...

05 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono quasi tremila le auto controllate nel mese di agosto dalla polizia Stradale nella provincia di Sassari. Le pattuglie impegnate nella vigilanza stradale sul territorio provinciale hanno conseguito i seguenti risultati: 2920 veicoli controllati, 3600 persone identificate, 60 denunce per guida in stato d’ebbrezza, 222 patenti ritirate per eccesso di velocità, 54 contestazioni per mancata copertura assicurativa ed inoltre sono state contestate 20 sanzioni per guida senza patente. Gli agenti della Sezione di Polizia Stradale della Sezione di Sassari, guidati dal comandante provinciale Inti Pitas, negli scorsi giorni hanno tratto anche in arresto un uomo di nazionalità senegalese, che a seguito di specifici accertamenti, è risultato colpito da un provvedimento di cattura e pertanto è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bancali.

Inoltre i poliziotti della Sezione Polizia Stradale di Sassari e dei distaccamenti di Olbia e Tempio Pausania hanno effettuato numerosi controlli inerenti la prevenzione degli incidenti stradali e la promozione di comportamenti di guida, nel rispetto del codice della Strada.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative