La Nuova Sardegna

Sassari

domani alle 19 

Giovanni Pala presenta il nuovo libro su Leonardo Da Vinci

OZIERI. Verrà presentato per la prima volta al pubblico domani alle 19 a Ozieri, il terzo lavoro dello scrittore e musicista ozierese Giovanni Pala. “In signo lilium: la rivelazione” è il titolo dell’...

09 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Verrà presentato per la prima volta al pubblico domani alle 19 a Ozieri, il terzo lavoro dello scrittore e musicista ozierese Giovanni Pala. “In signo lilium: la rivelazione” è il titolo dell’opera incentrata ancora sulla figura di Leonardo Da Vinci e i suoi pensieri più profondi sulla religione. Eventi storici realmente avvenuti, accuratamente ricostruiti da Pala grazie alle sue numerose ricerche. Edito dalla casa editrice internazionale Alic Publishing House, il romanzo sta per essere pubblicato anche in spagnolo e nei prossimi mesi in inglese.

L’evento si terrà negli spazi all’aperto dei campetti di San Gavino ed è promosso dalla casa editrice con la collaborazione dell’associazione culturale Arcinova Sa Ena, Dialogherà con l’autore la giornalista e storica Barbara Mastino. (f.sq.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative