sassari
cronaca

Giovanni Pala presenta il nuovo libro su Leonardo Da Vinci

OZIERI. Verrà presentato per la prima volta al pubblico domani alle 19 a Ozieri, il terzo lavoro dello scrittore e musicista ozierese Giovanni Pala. “In signo lilium: la rivelazione” è il titolo dell’...


09 settembre 2020


OZIERI. Verrà presentato per la prima volta al pubblico domani alle 19 a Ozieri, il terzo lavoro dello scrittore e musicista ozierese Giovanni Pala. “In signo lilium: la rivelazione” è il titolo dell’opera incentrata ancora sulla figura di Leonardo Da Vinci e i suoi pensieri più profondi sulla religione. Eventi storici realmente avvenuti, accuratamente ricostruiti da Pala grazie alle sue numerose ricerche. Edito dalla casa editrice internazionale Alic Publishing House, il romanzo sta per essere pubblicato anche in spagnolo e nei prossimi mesi in inglese.

L’evento si terrà negli spazi all’aperto dei campetti di San Gavino ed è promosso dalla casa editrice con la collaborazione dell’associazione culturale Arcinova Sa Ena, Dialogherà con l’autore la giornalista e storica Barbara Mastino. (f.sq.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.