La Nuova Sardegna

Sassari

I carabinieri aprono il “Punto di ascolto” nel Comune di Nule

I carabinieri aprono il “Punto di ascolto” nel Comune di Nule

NULE. Si chiama “Punto di ascolto”, è un luogo dove la gente può incontrare i carabinieri nel palazzo comunale di Nule. Per ora una volta la settimana, poi le opportunità potrebbero essere estese...

10 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NULE. Si chiama “Punto di ascolto”, è un luogo dove la gente può incontrare i carabinieri nel palazzo comunale di Nule. Per ora una volta la settimana, poi le opportunità potrebbero essere estese anche a più giorni nell’arco della settimana. Ma l’importante era partire e dare un segnale, perché in Goceano ce n’è bisogno, specie dove le caserme della stazioni dei carabinieri sono state chiuse (a Nule ormai da oltre cinque anni).

L’iniziativa è stata attivata dal comandante della compagnia di Bono - il capitano Matteo Paulis - d’intesa con il comandante provinciale il colonnello Dionisio De Masi che proprio di recente ha effettuato una visita nel territorio del Goceano.

Si tratta di un primo passo che si pone l’obiettivo di incrementare ulteriormente i servizi al cittadino in ogni comune del Goceano, e l’operazione è stata possibile grazie alla piena collaborazione garantita dall’amministrazione comunale di Nule che ha messo a disposizione un locale già arredato.

Il servizio “Punto di ascolto” mira a garantire sempre maggiore vicinanza alla gente e ha cominciato a funzionare mercoledì, svolto dai militari della stazione di Benetutti dalle 15 alle 18. Gli incontri con i cittadini di Nule avranno al momento cadenza settimanale.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative