Sassari, positive al Covid due dipendenti degli uffici Ats e del Santissima Annunziata

Gli uffici dell'Ats a Sassari

Gli uffici amministrativi dell'azienda di via Monte Grappa chiusi per la sanificazione. In ospedale avviato il tracciamento dei contatti della donna positiva

SASSARI. Gli uffici amministrativi dell'Azienda della tutela della salute (Ats), nel palazzo rosa di via Monte Grappa, sono stati chiusi in via precauzionale e per consentire le operazioni di sanificazione, dopo che una dipendente è risultata positiva al coronavirus. Sono state avviate le misure di sicurezza per il tracciamento dei contatti e il personale sarà sottoposto ai controlli molecolari.

Allarme covid anche nei reparti ospedalieri di Sassari. Una dipendente del reparto Medicina del Santissima Annunziata è risultata positiva al tampone. La donna aveva manifestato sintomi influenzali qualche giorno fa e si era messa in malattia. Al rientro al lavoro ha effettuato il tampone rinofaringeo, poi risultato positivo. Sono scattate tutte le procedure di tracciamento e i degenti del reparto sono stati sottoposti a tampone. I controlli molecolari sono stati programmati anche su tutto il personale di Medicina che nel frattempo continua a lavorare in reparto. (ANSA).

WsStaticBoxes WsStaticBoxes