La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, positive al Covid due dipendenti degli uffici Ats e del Santissima Annunziata

Gli uffici dell'Ats a Sassari
Gli uffici dell'Ats a Sassari

Gli uffici amministrativi dell'azienda di via Monte Grappa chiusi per la sanificazione. In ospedale avviato il tracciamento dei contatti della donna positiva

18 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Gli uffici amministrativi dell'Azienda della tutela della salute (Ats), nel palazzo rosa di via Monte Grappa, sono stati chiusi in via precauzionale e per consentire le operazioni di sanificazione, dopo che una dipendente è risultata positiva al coronavirus. Sono state avviate le misure di sicurezza per il tracciamento dei contatti e il personale sarà sottoposto ai controlli molecolari.

Allarme covid anche nei reparti ospedalieri di Sassari. Una dipendente del reparto Medicina del Santissima Annunziata è risultata positiva al tampone. La donna aveva manifestato sintomi influenzali qualche giorno fa e si era messa in malattia. Al rientro al lavoro ha effettuato il tampone rinofaringeo, poi risultato positivo. Sono scattate tutte le procedure di tracciamento e i degenti del reparto sono stati sottoposti a tampone. I controlli molecolari sono stati programmati anche su tutto il personale di Medicina che nel frattempo continua a lavorare in reparto. (ANSA).

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative