La Nuova Sardegna

Sassari

fratelli d’italia 

«Il 28 settembre riapriranno in città gli uffici di Abbanoa»

«Il 28 settembre riapriranno in città gli uffici di Abbanoa»

SASSARI. Dopo l’emergenza Covid 19, il lockdown e il regime di smart working adottato dagli uffici dell’isola, gli unici sportelli di Abbanoa aperti al pubblico, a disposizione di tutti gli utenti...

20 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo l’emergenza Covid 19, il lockdown e il regime di smart working adottato dagli uffici dell’isola, gli unici sportelli di Abbanoa aperti al pubblico, a disposizione di tutti gli utenti della Sardegna, sono quelli di Cagliari e Oristano. A oggi la situazione è ancora questa.

Un enorme disagio, quindi, per tutti i sassaresi che hanno bisogno di interagire, faccia a faccia, con un addetto agli sportelli per cercare di risolvere qualche disservizio o errore di fatturazione.

A partire dal 28 settembre, e anche a Sassari, e per il Nord Sardegna, gli uffici di Abbanoa finalmente riapriranno al pubblico.

«Grazie all'intervento del presidente del Consiglio Regionale Michele Pais, e dopo la segnalazione del segretario del circolo Fratelli d’Italia Folgore, Antonello Vacca e l'interlocuzione di Uccio Sanna, dirigente regionale FDI, la situazione si è sbloccata».



In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative